Chef a Domicilio Santa Marinella

Da Santa Marinella fino a tutto il litorale Romano

La soluzione di Chef a Domicilio è localizzata principalmente nella zona di Santa Marinella vicino Roma, paese di pescatori con un mare fantastico, meta scelta già dal dopo guerra come villeggiatura dell’elite romana e non solo.

Tuttavia posso muovermi lungo il litorale romano come Civitavecchia, Tarquinia, Ladispoli, Cerveteri e Marina di Cerveteri senza nessun problema.
Se la vostra location è più distante nessun problema, contattami e riuscirò a trovare una soluzione.

Come Funziona lo Chef a Domicilio?

Naturalmente il servizio dello chef a domicilio è rivolto a chi, come quando ci si siede ad un tavolo di un ristorante, vuole ricevere un servizio senza occuparsi della preparazione e della pulizia della propria cucina.

Contatto

Contattami QUI o chiamami al recapito telefonico +39 351 668 1573 , insieme ci accorderemo sul sopralluogo della tua cucina

Sopralluogo

Verrò a fare un sopralluogo per capire cosa può mancare e definire il Menù che potrai scegliere tra uno dei Miei Menù o personalizzarlo con attenzione ed eventuali Allergeni.

Realizzazione

Il giorno stabilito mi presenterò in anticipo con la spesa fatta per realizzere le portate e servirle espresse.

Pulizia Finale

Al termine della preparazione mi occuperò della pulizia e della sistemazione della cucina, non dovrai pensare a nulla.

Chef a Domicilio Covid-19

Chef a Domicilio dopo il Covid-19

Con la pandemia dovuta al Covid-19 la ristorazione ha subito un cambiamento drastico su come interagire ed offrire un servizio professionale a chi non riesce a fare a meno del buon cibo.

Il mio nuovo approccio è molto personale ed intimo, riuscendo a far arrivare a casa vostra la passione che esprimo creando piatti e specialità di pesce.

 Che si tratti di una cena intima per due, un evento o un party privato l’esperienza straordinaria di ricevere presso la vostra abitazione un Personal Chef esclusivamente al vostro servizio, con la possibilità di visionare ed imparare anche trucchi del mestiere, vi darà una sensazione di libertà e benessere senza muovervi dalla vostra abitazione.

Che tipo di precauzioni adotto durante il servizio?

Estremamente importante è l’attenzione sopratutto in questo periodo all’igiene ed alla pulizia per evitare qualsiasi tipo di contagio.

Personalmente mi sono attrezzato con dispositivi di protezione individuale per la salvaguardia della mia e della vostra salute. Guanti monouso per il trattamento dei prodotti e mascherina per le vie aeree.

Tutti insieme faremo la differenza!

Contattami

14 + 5 =