Mi presento

Sono Emanuele Galosi Personal Chef,

amante dei prodotti del territorio e delle

delizie che ci offre il mare di Santa Marinella.

Contattami
Mi presento

Sono Emanuele Galosi Personal Chef, amante dei prodotti del territorio e delle delizie che ci offre il mare di Santa Marinella.

Contattami

Emanuele Galosi

La mia storia

Nel 1993 ero un bambino di 6 anni quando giravo tra le barche dei piccoli pescatori di Santa Marinella, paese sul mare conosciuto come “Perla del Tirreno” e location di balneazione della borghesia Romana.

 Inizio da subito ad appassionarmi al pescato fresco e alle delizie che ci regala il nostro fantastico mare, la mia cucina inizia proprio qui creando piatti a base di pesce per i miei amici.

Decido di intraprendere un istituto che mi desse le basi per questo mio amore ed, una volta terminati gli studi non soddisfatto, ebbi bisogno di nuove esperienze, visioni, sapori e soprattutto confermare la mia arte culinaria, per cui decido di affinare tecniche e capacità all’estero partendo così come aiuto chef in un ristorante noto di Barcellona, fino a diventare executive chef.

 Ritornato nel mio paese affino la tecnica in alcuni tra i migliori ristoranti del litorale fino a sentire la necessità di aprire la mia realtà che chiamerò “La Perla Nera”.  Il ristorante riscuote enorme successo soprattutto tra dell’elite romana. 

 

Chi sono Oggi

Oggi sono una personal chef ed organizzo eventi di lusso in location incantevoli.

Realizzo Cooking Class per coloro e voglio imparare a cucinare nella propria casa come se stessero in un ristorante.

Dispongo di strutture per eventi di lusso o meeting aziendali come ville o imbarcazioni con la possibilità di aperitivi in mare aperto.

L’esperienza che mi attrae e mi completa di più è la Cucina a domicilio, dove posso stare a contatto diretto con i miei clienti e fargli vivere un esperienza culinaria unica direttamente all’interno delle proprie abitazioni, con la possibilità di imparare e acquisire nuove conoscenze .

Mi sono sempre contraddistinto per la particolarità di finire la cottura del piatto al tavolo dei clienti prima di servirlo,  per creare quel legame tra il mio amore per la cucina e la creazione che sto proponendo.

Propongo Crudi sia di pesce che di carne, una cucina ricercata ed innovativa ma anche uno sguardo al passato con piatti della tradizione locale. 

 

Cosa aspetti a provare un esperienza unica ed esclusiva